Piattaforma di trading forex Active Trader

La piattaforma di trading Active Trader è un programma offerto da molti broker. Se hai ancora dubbi sulla società con cui sei disposto a collaborare, le recensioni su TeleTrade e altri broker ti aiuteranno a fare una scelta.

Tra i trader, Active Trader è popolare perché consente di ottenere informazioni complete sul livello di liquidità del mercato, inoltre fornisce all’utente la velocità di esecuzione, offre l’uso delle informazioni ottenute con benefici per il trading. La funzionalità è ampia e la piattaforma stessa è semplice. Per un trader esperto, La formazione non sarà un problema, ma per un principiante-ci vogliono diverse ore, o giorni (a chi piace) per capire bene i principi del funzionamento e familiarizzare con tutte le possibilità.

La piattaforma Asset Trader consente di ottenere informazioni e condurre analisi di mercato a tali indicatori-liquidità, profondità e prezzo. Il suo vantaggio è che il Trader ha sempre i dati di mercato più rilevanti, e quindi la possibilità di usarli per profitto. Tutte le quotazioni sono reali (dalle principali istituzioni finanziarie mondiali che forniscono liquidità), per loro il commerciante può valutare la domanda esistente.

Vantaggi Di Active Trader

Un gran numero di livelli di liquidità-dieci.

Indipendentemente dal livello, il commerciante ha la possibilità di guardare la liquidità su ciascuno.

VWAP – a causa di questa funzione, l’utente può scoprire il prezzo di esercizio per qualche posizione. Se non si è in contatto con le piccole offerte, e giocare in grande, questa opportunità è esattamente utile. Di solito non è facile imparare il prezzo medio, soprattutto quando i prezzi e i livelli di liquidità cambiano alla velocità della luce, e VWAP ancora e può aiutare a trovare il punto di inserimento dell’ordine alla giusta liquidità. Per fare questo, non è necessario determinare il volume, è sufficiente fare clic sul prezzo.

Gli utenti abituali ottengono funzionalità aggiuntive, vale a dire Pro Real Time, che espande le possibilità di creazione di grafici.

Onestà di esecuzione.

Tutte le citazioni on-line.

Le transazioni sono confermate molto rapidamente.

L’utente può monitorare in tempo reale i propri profitti o perdite, posizioni aperte.

Tutti i dati che un Trader ha bisogno di lavorare sono sullo schermo, non c’è bisogno di passare.

Conveniente che il trader ha la possibilità di fare una richiesta e non appena gli sarà concesso il rapporto di conto in cui vengono visualizzate e descritte per tempo tutti i movimenti.

Dati su Tutte le transazioni, rapporti su perdite e profitti, informazioni su se ci sono attività e margini e altro ancora.

Ogni piattaforma, oltre ai vantaggi, ha i suoi svantaggi, Active Trader non fa eccezione, anche se i problemi si verificano principalmente nei singoli commercianti, e la maggior parte è abbastanza il suo lavoro e non ha alcuna lamentela in questa occasione.

Lo svantaggio può essere chiamato e il fatto che per alcune funzionalità aggiuntive, ad esempio, per grafici speciali, è necessario pagare un extra. A volte ci possono essere “blocchi”, ma a quale piattaforma non succede? La scelta del terminale è una scelta puramente personale di una persona che capisce di essere più vicina e più a suo agio.